Ocarina music player, un regalo per i più piccoli...


La mia piccola Stella compie  1 anno tra  5 giorni !
Il tempo passa velocissimo e questo sarà il suo primo Natale, amo l'atmosfera che il Natale regala ma quando ci sono i bimbi si sa che tutto diventa ancora più magico, quest'anno infatti sento il Natale ancora di più.

Avete già pensato ai regali per i vostri piccoli ? bene se ancora non l'avete fatto vi dò un'idea...

un lettore musicale tutto made in Italy di nome Ocarina!

visto che il Natale è alle porte vi consiglio la Christmas edition , in versione rossa con all'interno una selezione di brani natalizi, ma Ocarina è disponibile anche in altri scintillanti colori.

Ho trovato Ocarina semplicemente geniale : come ben sapete i bimbi piccoli adorano buttare  per terra e mettere in bocca ogni cosa, bene non c'è pericolo perché Ocarina è in morbida gomma antiurto e fatto in materiale atossico.



Per caricare Ocarina basta collegare il cavetto usb al pc, si possono scaricare nuovi brani, fiabe, filastrocche, ma anche registrare le nostre voci, così i nostri bimbi ci sentiranno più vicini.

Il volume è  limitato per proteggere l'udito e in più ha una presa ergonomica , la mia bimba riesce ad afferrarla tranquillamente ma si può anche appendere per esempio al passeggino.





Ocarina non è un semplice lettore mp3  ma uno strumento di gioco creativo che avvicina il bambino al mondo tecnologico in modo sano e fatto su misura per lui, dalla nascita e durante la sua crescita.



Potete acquistare Ocarina direttamente dal sito  qui

 Utilizzando il codice coupon "dsl2018" avrete 8 euro di sconto sull'acquisto
fino al 30 di Novembre.

on line trovate anche la bellissima versione tutta natalizia!



Stella  adora Ocarina si vede?



Nessun commento

Posta un commento

Leggo sempre tutti i vostri commenti, sono molti importanti per me e mi scuso se non sempre riesco a rispondervi.
(se non possiedi un account google,clicca su Anonimo, ma ti chiedo gentilmente di firmarti, i commenti anonimi non verranno pubblicati).

© Dolce Salsarosa

This site uses cookies from Google to deliver its services - Click here for information.

Professional Blog Designs by pipdig