ABOUT

Elena o la "Ele" per chi mi sta più vicino.

Inguaribile sognatrice, spesso tra le nuvole e sempre con la testa in mille cose, non mi piace stare ferma, devo sempre inventarmi qualcosa da fare.

Amo la moda , viaggiare e non potrei vivere senza ... cioccolato fondente!

Credo nella food-therapy: passare del tempo nella mia cucina mi rilassa, i problemi della giornata svaniscono ed il sorriso torna davanti ad un piatto ben riuscito

L’amore per la cucina  è sempre stato molto forte, ma dopo un viaggio nella Grande Mela, sono rimasta così affascinata dai dolci americani  che ho pensato di creare questo angolo tutto mio nell' immenso mondo della rete

E se vi state chiedendo ...perché  questo nome Dolce Salsarosa
  "Dolce" perché non posso stare senza un dolce al giorno
 
 "Salsacome un mix delle cose che mi appassionano

 "Rosa"  perché adoro il colore rosa


Questo blog racchiude tutto ciò che sono, osservo la vita e quando qualcosa mi colpisce ve lo racconto in Dolce Salsarosa.







3 commenti

  1. Una bellissima presentazione, un bellissimo blog... complimenti .... di sicuro diventerai il mio appuntamento fisso perché lo sai anche io ho un'autentica passione per il mondo del dolce :-)
    Ciao Verdiana

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti Elena, sono Elena anche io Ely per il mondo del web e abito a Lecco chissà magari siamo anche abbastanza vicine, ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog e ti seguirò con molto piacere! A presto!

    RispondiElimina
  3. Oh si Elena...New York e, più in generale, gli States hanno rapito anche me! E amo anche i loro dessert: cheesecake in primis! Ciao, Paola

    RispondiElimina

Leggo sempre tutti i vostri commenti, sono molti importanti per me e mi scuso se non sempre riesco a rispondervi.
(se non possiedi un account google,clicca su Anonimo, ma ti chiedo gentilmente di firmarti, i commenti anonimi non verranno pubblicati).

© Dolce Salsarosa

This site uses cookies from Google to deliver its services - Click here for information.

Professional Blog Designs by pipdig