Preparato per cioccolata calda #idearegalo


Benvenuto Dicembre....si può dire che il freddo quello pungente  è arrivato? direi di si, in queste mattine è sempre  più difficile alzarsi dal letto e starei volentieri sotto le coperte al calduccio, guardo dalla finestra con la punta del naso appoggiata sul vetro e ci soffio sopra fino a che diventa appannato e penso a quanto è bello stare in casa quando fuori fa freddo.
Avete già pensato ai regali ? quest'anno li ho praticamente già fatti quasi tutti, ho accorciato i tempi acquistandoli online, anche se è sempre bello fare un giretto per negozi  passeggiando per le strade addobbate.
Sicuramente avete già visto o  utilizzato questa idea regalo home-made , io la faccio spesso e qui nel blog non ve l'avevo ancora proposta.
Mi  piacciono un sacco questi pensierini fatti a mano e poi a chi non piace la cioccolata calda? quindi direi che andate sul sicuro e poi sono carini questi vasetti non trovate?
Vi auguro un buon weekend e un divertente shopping natalizio, io non vedo l'ora che arrivi... mi dedicherò alla decorazione della casa , ovviamente con un cd di Natale in sottofondo.



Mettete gli ingredienti a strati in un vasetto a chiusura ermetica da 220 ml (i vasetti li ho acquistati qui): cacao, latte in polvere , zucchero , gocce di cioccolato e marshmallows
(la cannella potete ometterla se preferite)
decorate con un nastrino ed un biglietto da allegare  in cui scrivere il metodo di preparazione.
Con questo barattolino si ottengono due piccole tazze di cioccolata oppure una grande. 
Dopo aver versato il preparato nel latte caldo,
cuocere la cioccolata fino a raggiungere la densità che preferite.



Nessun commento

Posta un commento

Leggo sempre tutti i vostri commenti, sono molti importanti per me e mi scuso se non sempre riesco a rispondervi.
(se non possiedi un account google,clicca su Anonimo, ma ti chiedo gentilmente di firmarti, i commenti anonimi non verranno pubblicati).

© Dolce Salsarosa

This site uses cookies from Google to deliver its services - Click here for information.

Professional Blog Designs by pipdig